VooPoo V.THRU Pro Pod Kit 900mAh

VooPoo V.THRU Pro Pod Kit 900mAh

VOOPOO V.THRU Pro sistema a pod da 900mAh, piccola e leggera come una penna, arriva con la cartuccia da 3 ml e la resistenza da 0.7 ohm / 1.2 ohm integrata e la modalità: LOCK (a prova di bambino).

 

Descrizione VooPoo V.THRU Pro Pod Kit 900mAh

Piccola, ma potente, la VOOPOO V.THRU Pro è una pod mod realizzata in lega di alluminio facile da usare, perfetta per tutti i principianti che entrano il mondo dello svapo per la prima volta. Alimentata da una batteria fissa da 900 mAh e arriva con una cartuccia / pod con capacità di 3 ml con una resistenza da 1.2 ohm / 0.7 ohm integrata.

Come ricaricare la VOOPOO V.THRU Pro Pod?

Per ricaricare la cartuccia è sufficiente premere il pulsante, rimuoverla dal dispositivo, capovolgerla e estrarre il tappo di silicone sul lato. Introdurre il liquido nel serbatoio e chiudere il foro. Il produttore consiglia di aspettare almeno 5 minuti prima di svapare poiché il cotone deve essere perfettamente inzuppato per riuscire a ottenere un'ottima resa aromatica.

Perché scegliere la V.THRU Pro di VOOPOO?

V.THRU Pro ha uno spazio di condensazione unidirezionale, che lo rende anche il 75% più a prova di perdite rispetto ad altri dispositivi simili. Il nuovo membro della famiglia VOOPOO è unico nel suo genere grazie al suo design senza bottoni a 360 ° e il drip tip super ergonomico che farà subito impazzire le tue labbra. Grazie alla connessione magnetica cambiare la pod non sarà più un ostacolo da superare e potrai quotidianamente cambiare tra il tiro di polmoni con la cartuccia pod da 0.7 ohm e il tiro di guancia con la cartuccia pod da 1.2ohm.

VOOPOO V.THRU Pro sistema a pod

Due giorni di autonomia con una sola ricarica

Gene helix coil

Compatibile anche con sali di nicotina

Sapori freschi e puri

Un potentissimo e intelligentissimo GENE Chip

Batteria fissa da 900 mAh con potenza massima di 25 W.

Modalità: LOCK a prova di bambino

Schermo OLED da 0,69 pollici

 

Colore