top of page
Vaporesso Revenger X Solo Batteria

Vaporesso Revenger X Solo Batteria

Il full kit Revenger utilizza il chipset più avanzato OMNI Board 2.2 con un range di wattagio da 5 a 220W, modalità di multipli output. La prima mod nella storia del vaping dotata della cassa In-Mold Labeling (IML) per una maggiore resistenza all'usura e un'elevata qualità grafica. - Attacco: 510 – CT – VW - 2 x 18650 batterie

 

Caratteristiche Principali:

Tipo di prodotto: Box Mod

Colore: Blu, Nero, Rosso, Verde

Materiale: Lega di zinco

Attacco: 510

Voltaggio Variabile (VV): No

Wattaggio Variabile (VW):  Sì 

Controllo della Temperatura (TC): Sì (5W-220W)

Tipo di batteria: sostituibile, ricaricabile, 18650 (ad esempio: Sony US18650VTC6)

Batteria inclusa: No

Numero di batterie supportate: 2

Dimensioni: 28mm x 45mm x 145mm

Modalità: VW(H/N/S), CCW, CCT, VT(NI,TI,SS), TCR(M1,M2), RTC, BYPASS

Range Resistenze: 0.05-5ohm

Range Temperatura: 100-315°C/200-600°F (TC modes)

Il design IML rivoluzionario: Revenger Mod è dotato di un rivestimento ad In-Mould Labeling (IML) su lega di alluminio, IML fornirsce una qualità di grafica superiore rispetto ad altri metodi di decorazione tradizionali.

OMNIBOARD 2.2: Il nuovo Omni board con schermo OLED ha le nuove caratteristiche VW, VT, On/Off SS, Restore Factory Default mode, etc. Visualizza più dati ed è più facile da usare.

220W di Potenza massima in uscita con 2 batterie ricaricabili: alimentata da 2 batterie 18650 ricaricabili e sostituibili, può raggiungere anche i 220W ottenendo così una notevole quantità di vapore

Ricarica della batteria: mediante caricabatteria Micro Usb o, più raccomandato, con un caricabatterie separatamente.

Ricarica del liquido: Spostare il tappo, poi iniettare il liquido nel serbatoio. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.

Regolazione dell’afflusso d’aria: Ruotare l’anello sulla base dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per regolare l’afflusso d’aria.

Sostituzione della resistenza: Svitare la base dell’atomizzatore. La testa dell’atomizzatore e collocata sulla base. Svitarla, sostituirla e pulirla (evitare l’uso dell’acqua. Strofinare con del cotone imbevuto di alcol o con un panno pulito asciuto.)

Contenuto della Confezione:

1 x Revenger Mod (batterie non incluse)

 

bottom of page