TNT Vape I Distillati Death Valley Aroma Mini Shot 10+10 Ml.

TNT Vape I Distillati Death Valley Aroma Mini Shot 10+10 Ml.

TNT Death Valley 10+10  

 

TNT VAPE in questo Death Valley 10+10 ha deciso di unire due punte di diamante del mondo del Tabacco: Il Latakia Cipriota, perla nera dell'antico continente e Il Sant'Andres Uruguaiano, tesoro antico e sconosciuto dalle note decise impresse dalla lenta affumicatura naturale a cui è sottoposto. La miscela di questi due tabacchi crea un'esperienza sensoriale unica, il cinereo focolare da cui prendono vita viene esaltato senza che risulti stucchevole in una danza ancestrale di sapori a tratti quasi dolci. Non teme il confronto con i sapori più intensi e si sposa bene ad ogni momento della giornata, dal caffè mattutino al drink serale. Il nome è un omaggio filosofico alla Death Valley, dove per credenza comune si immagina non vi sia vita, così come è difficile immaginare che un tabacco di scarto dimenticato nelle abitazioni dei commercianti di quasi mezzo secolo orsono, potesse diventare un prodotto di così rara delizia per il palato dei posteri. 

Death Valley 10+10 è stato creato dopo oltre un anno di ricerca e sviluppo per potervi offrire un'esperienza aromatica senza precedenti.

Oltre alle materie prime di impareggiabile pregio, abbiamo sviluppato un sistema di estrazione dell'aroma del tutto innovativo che permetterà a voi amanti dei tabacchi di non dover sostituire coil, cotone o testine per oltre 100ml di prodotto svapato. 

Questa tecnica permette di estrarre dalla foglia solo la componente nobile che da l'aroma, lasciando da parte tutta la parte vegetale.

Da qui il nome della linea 'DISTILLATI PURI', perchè non vengono utilizzati ne additivi ne solventi particolari, in quanto tutto il processo produttivo avviene in modo lento e naturale.